Star Trek: Discovery, Sonequa Martin-Green svela che si aspettavano 7 stagioni della serie

Sonequa Martin-Green svela che avrebbero dovuto esserci 7 stagioni di Star Trek: Discovery e non 5 come invece è stato.

Condividi

Star Trek: Discovery sarebbe dovuto durare 7 stagioni. Perlomeno, così era stato detto a Sonequa Martin-Green. La serie si è invece conclusa con la quinta stagione, girata nel 2022. Il cast e la crew si aspettavano dunque di tornare per una sesta stagione, ma Paramount+ ha deciso di chiudere tutto.

Racconta Martin-Green al podcast The D-Con Chamber, rispondendo alla domanda se si aspettavano sette stagioni della serie:

Certo. E ce l'avevano detto. Quindi è stato un ripensamento. La quinta stagione era semplicemente la prossima stagione, e siamo andati oltre come non mai. Ci siamo detti cose come: "Ci vediamo tra 8 mesi, sarà fantastico." E poi abbiamo scoperto che [Discovery stava finendo].

Continua:

Voglio dire, Alex [Kurtzman] e Michelle [Paradise] hanno lottato per permetterci di tornare. E CBS Studios e Paramount+ amano lo show. Ci erano molto grati, il che è stato adorabile. Perché abbiamo fatto molto, abbiamo fatto molto per la piattaforma. Abbiamo fatto crescere la piattaforma. Le persone venivano per vedere Discovery, e poi venivano per vedere Star Trek in generale. Abbiamo avuto un grande ruolo in questo. E loro lo sanno.

Conclude dicendo che hanno però avuto la possibilità di girare una breve coda finale, per concludere degnamente la serie. Hanno guadagnato poco e gli sceneggiatori hanno dovuto impegnarsi al massimo per finire tutto in una manciata di pagine, ma alla fine ce l'hanno fatta.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto sette stagioni di Discovery? Fatecelo sapere in un commento! Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste