Spider-Noir: Lamorne Morris al fianco di Nicolas Cage nella nuova serie su Spider-Man

Lamorne Morris reciterà al fianco di Nicolas Cage in Spider-Noir, la nuova serie live action su Spider-Man

Condividi

Lamorne Morris reciterà al fianco di Nicolas Cage in Spider-Noir, la nuova serie live action su Spider-Man.

In Spider-Noir, Morris interpreterà Robbie Robertson, giornalista motivato, laborioso e che non accetta un no come risposta. Un giornalista impegnato che cerca di farcela anche quando le probabilità sono contro di lui. Un professionista nero nella New York degli anni '30, affronta storie più rischiose che nessun altro toccherebbe per attirare l'attenzione e ottenere uno stipendio. È disposto a fare tutto ciò che è necessario per la sua carriera.

Il progetto è stato ordinato da MGM+, dove debutterà negli Stati Uniti, e Prime Video, che si occuperà della distribuzione internazionale.

Cage aveva interpretato Spider-Man Noir nel film animato Spider-Man: Into the Spider-Verse e ora il personaggio debutterà in versione live-action.
Spider-Noir racconterà la storia di un investigatore privato alle prese con una crisi personale e professionale nella New York degli anni ’30 e che è costretto a fare i conti con la sua vita passata in cui è stato l’unico e solo supereroe della città.

La serie è sviluppata da Oren Uziel e Steve Lightfoot, coinvolti anche come co-showrunner e produttori esecutivi. I due hanno sviluppato il progetto insieme a Lord, Miller e Amy Pascal, coinvolti anche come produttori esecutivi.
Harry Bradbeer sarà produttore esecutivo e regista dei primi due episodi.

Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios, ha sottolineato che sono elettrizzati nell’avere Nicolas Cage come protagonista della serie, sottolineando che nessuno può portare un tale “pathos, dolore e cuore a questo personaggio unico”.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste