One Piece 2: Katey Sagal e Mark Harelik interpreti di Dr. Kureha e Dr. Hiriluk

Nel cast della stagione 2 della serie One Piece ci saranno anche Katey Sagal e Mark Harelik nei ruoli di Dr. Kureha e Dr. Hiriluk

Condividi

Nel cast della stagione 2 di One Piece ci saranno anche Katey Sagal (Sons of Anarchy) e Mark Harelik (Presunto Innocente) nei ruoli di Dr. Kureha e Dr. Hiriluk.

Inizialmente Jamie Lee Curtis era stata indicata come possibile interprete di Kureha e l'attrice aveva espresso il suo interesse per il ruolo, ma i suoi impegni le hanno impedito - come confermato dai produttori Marty Adelstein e Becky Clements - di poter essere disponibile per le riprese che si svolgeranno per un paio di mesi in Sud Africa.

Kureha sarà un'alleata dei protagonisti ed è la dottoressa a Drum, mentre Hiriluk è un ladro diventato il dottore dell'isola.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Brendan Sean Murray che sarà Brogy, Callum Kerr nei panni di Smoker, Camrus Johnson nei panni di Mr. 5, Clive Russell che interpreta Crocus, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, David Dastmalchian che sarà Mr. 3, Jazzara Jaslyn che interpreta Miss Valentine, Julia Rehwald nei panni di Tashigi, Rob Colletti che ha il ruolo di Wapol, Ty Keogh che è Dalton, e Werner Coetser nei panni di Dorry.

A comporre la ciurma saranno ancora una volta Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

One Piece è disponibile su Netflix.

Che ne pensate dell'arrivo di Katey Sagal nel cast della stagione 2 di One Piece?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste