NCIS: Origins, Mark Harmon, coinvolto come produttore e voce narrante, è "felice di fare un passo indietro"

Mark Harmon è tornato a parlare di NCIS: Origins dichiarando che è felice di essere coinvolto solo come produttore e voce narrante

Condividi

Mark Harmon ha parlato del suo ritorno nell'universo di NCIS come produttore esecutivo e voce narrante di Origins, lo spinoff prequel dedicato alla vita di Leroy Jethro Gibbs.

Lo show debutterà il 14 ottobre u CBS e l'attore ha dichiarato:

Sono semplicemente così felice di farne parte. E sono una parte distante, in realtà, perché non sono lì a compiere grandi mosse o altro. Sono semplicemente lì per sostenere. E come posso aiutare? E se avete bisogno del mio aiuto, grandioso. E se non ne avete, allora va bene lo stesso. E, per ora, stanno tutti lavorando bene.

Mark collaborerà inoltre con il figlio Sean Harmon, coinvolto come produttore dello show, mentre Austin Stowell avrà la parte di Gibbs. Harmon ha dichiarato:

Non so che altro dire oltre al fatto che sono felice di far parte di questo team. E mi va bene fare un passo indietro per lasciare che questo cast compia il proprio lavoro. Abbiamo trascorso molto tempo negli uffici, provando a trovare questo gruppo che siede di fronte a voi. E stiamo effettuando le riprese da una settimana. Una settimana, ma amo questo cast. E amo quello che ho visto nelle riprese quotidiane e sul set.

L'interprete di Gibbs ha aggiunto che CBS ha mantenuto il sostegno alla serie NCIS nonostante i tanti problemi affrontati all'inizio, quando voleva stare più tempo a casa con la sua famiglia, considerando che Sean era ancora un bambino. Nei primi quattro anni, secondo Mark, è stato davvero difficile affrontare la grande quantità di lavoro, ma il network ha offerto il proprio sostegno e la possibilità al progetto di crescere, diventando un vero successo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Mark Harmon su NCIS: Origins? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste