Mayor of Kingstown 3, Taylor Handley loda Jeremy Renner: "Vederlo sul set è stato emozionante"

L'attore Taylor Handley ha lodato Jeremy Renner, sua co-star della serie Mayor of Kingstown, per la determinazione avuta dopo l'incidente

Condividi

Taylor Handley ha parlato del ritorno di Jeremy Renner sul set della serie Mayor of Kingstown dopo l'incidente subito.

L'attore, intervistato da ScreenRant, ha spiegato che vedere l'amico e collega sul set è stata un'esperienza davvero speciale:

Si è trattato di qualcosa di veramente emozionante e al tempo stesso fonte di ispirazione. Mentre era impegnato nel suo recupero, ho potuto vederlo un paio di volte e trascorrere del tempo con lui. E non ho mai dimenticato, era circa 90 giorni dopo il suo incidente ed ero a casa sua e stavamo trascorrendo del tempo insieme quando sono arrivati dei pesi che aveva ordinato. Era seduto sul divano e stavamo parlando, e poi sono arrivati i pesi. E ho pensato: 'Oh, sposterò dei pesi dentro'. Sono andato lì e stavo aprendo i pacchi. Ho pensato che potevo sistemarli e, improvvisamente, si è alzato e sono rimasto dietro di lui.

Handley ha aggiunto:

Ho pensato: 'Cosa stai facendo in piedi? Questo è folle'. E poi ha iniziato a mettere insieme i pesi e a sollevarli, ed erano passati solo 90 giorni. E da quel momento ho pensato: 'oh'. E semplicemente conoscendo lui e la sua mentalità, e il fatto che non è qualcuno che si lascia abbattere ti porta a pensare a quanto sia fantastico. Mi è sembrato che da quel momento il suo recupero sia stato semplicemente esponenziale.

L'attore ha sottolineato:

Ha avuto delle cure grandiose e ha semplicemente una forza di spirito ed è determinato a far accadere le cose. Ed è quello il motivo per cui è così tanto una fonte di ispirazione. Dirò questo: è passato un anno da quando è accaduto al momento delle riprese. Qualsiasi altra persona, non lo so, ma lui è, senza alcun dubbio, una meraviglia.

Che ne pensate delle lodi di Taylor Handley nei confronti del collega Jeremy Renner?

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste