House of the Dragon 2x06: Emma D'Arcy e Sonoya Mizuno commentano la storia di Rhaenyra e Mysaria

Emma D'Arcy e Sonoya Mizuno hanno parlato degli eventi con al centro Rhaenyra e Mysaria nell'episodio 2x06 di House of the Dragon

Condividi
Spoiler Alert

Emma D'Arcy e Sonoya Mizuno hanno commentato gli eventi con al centro Rhaenyra e Mysaria nell'episodio 2x06 di House of the Dragon.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Negli ultimi minuti della puntata le due donne si baciano in un momento di passione, venendo interrotte a causa dell'avvistamento di un drago con un cavaliere non identificato che vola sopra i cieli di Westeros, lasciando quindi il dubbio alla sovrana che si tratti di qualcuno che sostiene i Verdi.

Intervistate da Variety, le due star hanno parlato del momento condiviso dai loro due personaggi. L'interprete di Rhaenyra ha sottolineato che inizialmente si tratta del desiderio di entrare in connessione e di avere dell'intimità, elemento che la sovrana difficilmente ha con Daemon a differenza di quanto accade con Mysaria, il cui legame vive un'evoluzione onesta e crescente:

Inizialmente c'è un immenso sentimento di empatia e gratitudine nei confronti di questa persona. Rhaenyra è profondamente toccata dall'esistenza vissuta in modo così coraggioso da Mysaria. Poi ci sono due corpi completamente controllati dal tocco. Appena si abbracciano e i loro corpi si toccano, penso sia puramente desiderio fisico.

Mizuno è convinta che entrambe siano rimaste sorprese da quanto accaduto e Mysaria non ha, forse, mai ricevuto un bacio di quel tipo:

Penso inoltre che il sesso e la sessualità siano davvero complicati per lei, considerando quanto le è accaduto da giovane con il padre e con il lavoro che ha avuto successivamente. Avere quel momento tenero, amorevole e appassionato ha risvegliato qualcosa.

Sonoya ha sottolineato che la preparazione per la scena ha portato a pensare a quando qualcuno si accorge, improvvisamente, di aver avuto una cotta per molti mesi senza rendersene conto, ma in questo caso devono inoltre tenere conto delle priorità legate alla guerra in corso.

Mizuno ha poi ammesso che, considerando il legame avuto tra Mysaria e Daemon, sarà molto interessante scoprire cosa accadrà ai personaggi.

Emma ha inoltre ricordato come Mysaria abbia avuto un effetto sulla politica di Rhaenyra e sulla sua capacità di rendersi conto della situazione dei cittadini, portandola così a capire l'importanza di conquistare il sostegno e l'affetto della popolazione.

Il bacio tra Mysaria e Rhaenyra non è presente tra le pagine di Fire & Blood scritto da George R.R. Martin, ma D'Arcy ha sottolineato che spesso le donne rimangono escluse dai libri di storia ed è quasi come se si stesse investigando su quanto accaduto tra gli eventi raccontati tra le pagine.
L'interprete di Rhaenyra non la definirebbe queer, ma pensa che sia una persona "realmente sessuale" che non ha paura delle reazioni del suo corpo.
Emma, inoltre, pensa che la sovrana non avrà particolare interesse nel parlare a Daemon di quanto accaduto, pur aggiungendo:

Immagino che gli piaccia l'idea che lui lo scopra. C'è una tale lotta di potere nella loro relazione che avere un rapporto con la sua ex credo diventi un punto utile.

Che ne pensate dei commenti di Emma D'Arcy e Sonoya Mizuno sugli eventi con al centro Rhaenyra e Mysaria nell'episodio 2x06 di House of the Dragon?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste