Half Bad: The Bastard Son and The Devil Himself, Netflix cancella la serie tv dopo una sola stagione

Netflix ha cancellato la serie tv Half Bad: The Bastard Son and The Devil Himself, uscita lo scorso ottobre, dopo una sola stagione

Condividi

Netflix ha cancellato la serie tv Half Bad: The Bastard Son and The Devil Himself, uscita lo scorso ottobre, dopo una sola stagione.

Lo ha comunicato sul proprio profilo Twitter il creatore della serie Joe Barton, come potete leggere qui sotto:

Purtroppo sì, Netflix ha cancellato la serie tv. Ne sono molto orgoglioso e mi sono piaciute molto le persone con cui ho avuto modo di realizzarlo. Mi dispiace non essere stato in grado di finire la storia.

La casa di produzione britannica di Half Bad, Imaginarium, ha commentato la notizia sempre sul social:

Half Bad è uno show di cui siamo incredibilmente orgogliosi, che ha ottenuto recensioni stellari, insieme a una fan base globale ferocemente fedele. Anche se siamo delusi di non continuare la storia, abbiamo adorato lavorare con un cast e una troupe così talentuosi per dare vita al nostro amato show.

Basata sull'omonimo romanzo Young Adult di Sally Green Half Bad, la serie racconta la storia di Nathan Byrne (Jay Lycergo), un figlio illegittimo di una pericolosa strega, e di Marcus Edge (David Gyasi), che lotta per superare le probabilità di seguire le orme di suo padre mentre scopre la sua vera identità insieme ai suoi amici.

Siete tristi per la cancellazione da parte di Netflix di Half Bad: The Bastard Son and The Devil Himself? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste