Gone Baby Gone: April Bowlby entra nel cast

Gone Baby Gone era già stato adattato in un film diretto da Ben Affleck

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

April Bowlby (Drop Dead Diva) è entrata nel cast del pilot di Gone Baby Gone, progetto in sviluppo presso Fox. L'opera era già stata raccontata in un film diretto da Ben Affleck.

L’adattamento per il piccolo schermo del romanzo scritto da Dennis Lehane racconta la storia di due detective privati, Patrick Kenzie (Joseph Morgan) e Angela Gennaro che lavorano insieme per fare giustizia sui casi che la legge non può risolvere grazie alla loro intelligenza, alla loro conoscenza della vita di strada e a un innegabile feeling esistente tra loro. Gli eventi sono ambientati a Dorchester, un’area di Boston. April Bowlby interpreterà Renee, sorella di Angela.

Il libro è stato già adattato per il grande schermo e nel film il ruolo di protagonista era stato affidato a Casey Affleck. Robert Levine e Lehane saranno i produttori del progetto prodotto da 20th Century Fox e Miramax.

Che ne pensate?

Fonte: deadline
Continua a leggere su BadTaste