Game of Thrones: George Martin si giustifica, ancora una volta, per l'attesa del nuovo libro

George Martin è tornato a parlare dei dodici anni d'attesa per i fan dall'uscita dell'ultimo libro, giustificandosi per il ritardo

Condividi

George Martin è tornato a parlare dei dodici anni d'attesa per i fan de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, giustificandosi per il ritardo sull'uscita del nuovo libro.

u/tell32 ha pubblicato una clip di Martin e della collega autrice Cassandra Clare su r/asoiaf di Reddit, in cui l'autore di Game of Thrones riconosce i 12 anni passati da La danza dei Draghi. L'autore ha sottolineato che è conscio che i lettori stanno aspettando e non c'è motivo di ricordarglielo ogni volta:

Quanti me lo chiedono, tanti me lo chiedono… Ho lavorato. Come sappiamo, sono in ritardo di 12 anni con Winds of Winter. Lo pubblicherò, ragazzi, non dovete tormentarmi a riguardo.

Apparentemente Martin non ha mai smesso di lavorare al libro da quando è stato annunciato per la prima volta. Tuttavia, stando alle ultime dichiarazioni di Martin, la stesura è al 75% e quindi The Winds of Winter potrebbe non arrivare sugli scaffali prima del 2026.

State aspettando anche voi che George Martin finisca di scrivere il nuovo libro de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste