Game of Thrones: Ellie Kendrick sulle rivelazioni di Hodor e sul futuro di Bran e Meera
In una delle sue ultime interviste su Game of Thrones, Ellie Kendrick (Meera) ha parlato di Hodor e del futuro di Meera e Bran
Condividi
In una delle sue ultime interviste su Game of Thrones, Ellie Kendrick (Meera) ha dichiarato di rivedere spesso la celebre sequenza nella quale Hodor si frappone tra Bran una mostruosa orda di creature, urlando “Hold the Door!” e svelando al pubblico l’origine della parola “Hodor” (“Trova un modo!” la traduzione italiana, che va lentamente trasformandosi in “Hodor”):
Continua a leggere su BadTaste
Sul futuro di Bran, l'attrice è stata criptica, dichiarando che i ragazzi si trovano ora a vagare ancora più soldi, circondati da un mondo che di cui non conoscono ogni potenziale rischio:Credo dovreste riguardare quella sequenza. Per me è stato fantastico farne parte. Per me è una di quelle scene che puoi rivedere e dimenticare di esserci. Te la godi e basta, perché è davvero entusiasmante. Ancora mi dà i brividi, perché salta avanti e indietro nel tempo. E credo si presti a moltissime teorie.
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.Lei ha sempre protetto Bran, ma ora è in una situazione nella quale tutti si sono avventurati in terre selvagge. Qualsiasi cosa accadrà, sarà una sfida. Non hanno più Benjen con loro, poi. Sarà un viaggio interessante.
Fonte: WinterIsComing