Euphoria 3, Sydney Sweeney conferma che la terza stagione sarà ambientata dopo un salto temporale?

Sydney Sweeney parla di Euphoria 3 e ammette che sarà ambientata dopo un salto temporale dal finale della seconda stagione

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per Cosmopolitan, Sydney Sweeney - che tornerà come Cassie Howard in Euphoria 3 - ha parlato del suo ritorno per le riprese della terza stagione dopo un periodo così lungo, confermando che anche nella serie probabilmente ci sarà uno stacco di qualche anno dal finale della seconda. 

Nonostante il rinnovo repentino, infatti, la terza stagione di Euphoria ha subito una serie di ritardi a livello di produzione, senza contare i due lutti che hanno colpito la serie nel 2023: la morte dell’attore Angus Cloud (Fezco) e del produttore Kevin Turen.

Ecco quanto dichiarato in merito alla terza stagione di Euphoria dalla Sweeney:

È la prima volta che mi ritrovo a fare una cosa del genere. Anche tra prima e seconda stagione c’era stato un po’ di distacco ma ora, con il salto temporale di mezzo, sarà tutto nuovo per me. Sto imparando man mano che procedo con questo lavoro e sono aperta a qualsiasi nuova sfida. 

Ma sono davvero molto entusiasta di tornare - adoro Cassie. È un personaggio davvero intrigante da interpretare e sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nella sua vita.

Continua a leggere su BadTaste