Dead To Me: Linda Cardellini svela la sua reazione alla fine della serie con la stagione 3

Linda Cardellini ha parlato delle emozioni provate nel girare la stagione 3 di Dead to me, l'ultima della serie targata Netflix

Condividi

La serie Dead To Me si concluderà con la stagione 3 e Linda Cardellini, interprete di Judy, ha condiviso le emozioni provate nel dire addio al suo personaggio.

Intervistata da The Wrap, l'attrice ha spiegato:

Sicuramente dire addio suscita sentimenti contrastanti. Da una parte sei felice di poter concludere la serie nel modo in cui spera la creatrice e come vuole finirla. La televisione è volubile, non sai mai se otterrai quella possibilità, e penso sia stato semplicemente meraviglioso poter addio nel modo in cui era stato pensato.

Linda ha però aggiunto:

Ed è stato inoltre orribile dover dire addio. Saremo amiche per sempre, quella parte è fantastica, e siamo così fortunate nel poter mantenere questo legame.

La serie ideata da Liz Feldman è riuscita ad arrivare al suo epilogo nonostante gli ostacoli rappresentati dalla pandemia e dalla situazione fisica di Christina Applegate, che ha dovuto affrontare l'impatto della sclerosi multipla sulla sua vita.

Che ne pensate della reazione di Linda Cardellini alla fine di Dead To Me con la stagione 3? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste