Dead Boy Detectives: l'interprete di Tragic Mick non sa nulla in merito a una seconda stagione, ma gli piacerebbe tornare

Michael Beach non sa se ci sarà una seconda stagione di Dead Boy Detectives ma vorrebbe tornare a interpretare Tragic Mick.

Condividi

Dead Boy Detectives, disponibile dal 25 aprile su Netflix, è uno spin-off di The Sandman. I protagonisti sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), due ragazzi deceduti che aiutano a risolvere casi soprannaturali mentre schivano l'aldilà e la Morte.

Durante un'intervista Michael Beach, interprete di Tragic Mick, ha parlato del possibile rinnovo della serie per una seconda stagione e del suo personaggio:

Non ne so nulla. Lascio che se ne occupino persone molto più intelligenti di me. Mi piacerebbe tornare perché è un personaggio così unico e interessante e l'idea di interpretare un uomo che era un tricheco e che stava facendo di tutto per tornare ad esserlo è stata molto divertente. Per me, rispetto alle cose che faccio normalmente, è stata un'esperienza unica.

Continua:

In realtà, non mi dispiacerebbe andare a casa con lui e vedere com'è la sua vita domestica. E ovviamente, il suo nome è Tragic Mick, quindi non è che tornerà a casa, accenderà la TV e inizierà a ridere, ma mi piacerebbe davvero vederlo a casa sua e approfondire un po' di più il motivo per cui lui, odio è una parola forte, ma perché desidera tanto tornare al mare.

Nella prima stagione Tragic Mick è solo un personaggio minore, ma il fatto che abbia riscosso così tanto successo nel pubblico e che sia piaciuto così tanto all'attore interpretarlo è significativo.

Voi cosa ne pensate? Vorreste una seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti! Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste