Cobra Kai: Tanner Buchanan commenta il tradimento di Tory nel finale dell'episodio 5

Tanner Buchanan, interprete di Robby, ha commentato il finale dell'episodio 5 della stagione 6 di Cobra Kai

Condividi
Spoiler Alert

Tanner Buchanan, interprete di Robby, ha commentato il tradimento di Tory nel finale dell'episodio 5 della stagione 6 di Cobra Kai.

Intervistato da Collider, Buchanan ha commentato i sentimenti di Robby dopo il tradimento del Miyagi-do e il ritorno di Tory al Cobra Kai:

Bene, questo è tutto. Penso che sia distrutto perché non sa quale sia la strada giusta a questo punto. Penso che sapesse nella sua mente cosa pensava fosse la strada giusta, e aveva questo patto con Tory: "Faremo in modo che ciò accada". Vedendola andare via, non ha più quel patto, e questo lo ha buttato fuori dal suo solco. Quando viene buttato fuori dal ritmo, perché è così emotivo, non sa davvero come riprenderlo. Dovremo vedere dove andrà a finire, ma per lui le cose non sembrano belle in questo momento.

Nel cast della stagione 6 di Cobra Kai: Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste