Cobra Kai 6, qual è il destino del dojo di Terry Silver? Le anticipazioni degli showrunner

Come si suo, dire "Cobra Kai neves dies" quindi, malgrado la sconfitta di Terry Silver nella stagione 5, la pace non durerà a lungo nella valle...

Condividi

Cosa accadrà al Cobra Kai dojo di Terry Silver nel corso della stagione 6 dell'amatissima serie sequel di Karate Kid?

È uno degli argomenti che il co-showrunner Josh Heald ha toccato nel corso di un'intervista in cui su Terry Silver e il Cobra Kai dojo ha detto:

Il Cobra Kai di Terry Silver è sparito per sempre. È stato distrutto alla fine della scorsa stagione e stiamo vedendo i resti che vengono gettati via e demoliti. Iniziamo la nostra stagione in un periodo di pace nella valle per la prima volta da molto tempo. È piacevole. È la prima volta dal primo episodio della serie che non c'è un dojo Cobra Kai nella valle. Se questo significhi che Cobra Kai è finito per sempre resta da vedere, perché Cobra Kai non muore mai. Era un nuovo e interessante punto di partenza, vedere tutti i personaggi a cui teniamo affrontare le conseguenze della vittoria. Cerchiamo di far godere ai personaggi questa situazione il più a lungo possibile prima che il conflitto mostri la sua brutta faccia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste