Chicago Fire 13: Dermot Mulroney nel cast dei nuovi episodi

L'attore Dermot Mulroney è entrato nel cast della stagione 13 della serie Chicago Fire, ecco i primi dettagli del suo personaggio

Condividi

Dermot Mulroney è entrato nel cast della stagione 13 di Chicago Fire con il ruolo del capo dei vigili del fuoco Dom Pascal.

La serie, dopo l'uscita di scena di Eamonn Walker che ha avuto il ruolo di Wallace Boden per 12 stagioni, doveva infatti colmare il vuoto lasciato.
Per ora i produttori non hanno voluto rilasciare i dettagli del personaggio, ma le indiscrezioni sostengono che abbia trascorso l'ultimo decennio a Miami. Pascal viene descritto come una persona solare che lavora bene sotto pressione e il cui stile di leadership è molto diverso da quello di Boden. Dom, inoltre, ha un rapporto complicato con la moglie.

Boden aveva indicato come suo successore Christopher Herrmann (David Eigenberg) e, probabilmente, l'arrivo di Pascal ostacolerà quel piano.

Nel cast ci sono anche Taylor Kinney, Miranda Rae Mayo, Joe Miñoso, Christian Stolte, Daniel Kyri, Hanako Greensmith e Jocelyn Hudon.
Nel team dei produttori ci sono Dick Wolf, Andrea Newman, Matt Whitney, Reza Tabrizi e Peter Jankowski.

Mulroney, in precedenza, aveva recitato nel mondo dei vigili del fuoco con una parte nella stagione 2 di Station 19, show targato ABC.

Che ne pensate dell'arrivo di Dermot Mulroney nel cast della stagione 13 della serie Chicago Fire?

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste