Benji Gregory, giovane star di ALF, è morto a 46 anni

L'ex attore Benji Gregory è morto all'età di 46 anni, da bambino aveva fatto parte del cast della serie cult degli anni '80 ALF

Condividi
TV

Benji Gregory, che da bambino è stato star della serie ALF, è morto all'età di 46 anni.

La sorella dell'ex attore, Rebecca Hertzberg-Pfaffinger, ha svelato al New York Times, che è stato trovato privo di vita insieme al suo cane nella propria macchina il 13 giugno, in un parcheggio nella città di Peoria, Arizona.
Gregory sembra abbia perso la vita a causa di un colpo di calore, ma la causa della morte non è ancora stata confermata.

Benji ha interpretato Brian Tanner, il figlio minore della famiglia Tanner in ALF. Negli anni successivi è inoltre apparso in progetti come The A-Team, T.J. Hooker, Fantasy Island e The Twilight Zone.
L'attore ha inoltre lavorato come doppiatrice in vari show animati come Fantastic Max, in cui ha interpretato Ben, e ha partecipato a vari progetti televisivi come The More You Know, I'm Telling! e Fun House.

Dopo essersi allontanato dal mondo di Hollywood, Gregory è entrato nell'esercito e si è specializzato in metereologia e oceanografia, offrendo la sua esperienza per offrire previsioni e avvertimenti per l'aviazione e la Marina.
Nel 2005 è uscito dalla Marina con un congedo medico con onore e l'anno successivo si è sposato con Sarah Gregory.

Benjamin Gregory Hertzberg era nato a Encino, in California, il 26 maggio 1978 e suo padre, suo zio e sua sorella erano tutti attori, e sua nonna ha lavorato come agente. Da giovane ha anche studiato all'Academy of Art College.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste