Andor: mostrate alla D23 le prime scene della seconda stagione, Ben Mendelsohn confermato nel cast

andor-mostrate-d23-prime-scene-seconda-stagione-anticipazioni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante la porzione dedicata alla Lucasfilm dello showcase Disney alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), sono state mostrate alcune scene dell'attesissima seconda stagione di Andor, che arriverà su Disney+ nella prima parte del 2025. Queste scene non sono trapelate online, ma offrivano un primo sguardo a Ben Mendelsohn nuovamente nei panni del comandante Krennic, e il ritorno di K2SO, il droide sarcastico doppiato ancora una volta da Alan Tudyk. Non mancano le scene d'azione su vasta scala, incluse esplosioni e bombardamenti su strade, e ribelli in fuga con stormtrooper che saltano per aria. C'è poi qualcuno che cavalca una moto volante attraverso un campo di grano.

La seconda stagione di Andor continuerà a seguire le vicende di Cassian Andor (Diego Luna), mentre evolve da cinico disilluso a figura centrale nell'Alleanza Ribelle, avvicinandosi sempre di più agli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.

Diego Luna è salito sul palco per presentare la serie salutando tutti in spagnolo, e ha spiegato: "In molti modi, Rogue One ha cambiato la mia vita. Ho vissuto con Cassian Andor per quasi 10 anni, ormai." Ha poi detto che la seconda stagione coprirà 4 anni della vita di Andor, fino a farlo diventare l'uomo che abbiamo conosciuto sul grande schermo: "La posta in gioco è più alta, i nemici più organizzati, e il tempo sta per scadere. Cassian è alimentato da uno scopo," ovvero, la lotta per la libertà e un domani migliore.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste