All Rise 2: Samantha Marie Ware di Glee e Shalim Ortiz si uniscono al cast
All Rise: Samantha Marie Ware di Glee e Shalim Ortiz si uniscono al cast della seconda stagione del courtroom drama della CBS
Appena laureatasi in giurisprudenza ad Harvard, Ness è descritta come una donna "intelligente, audace e spesso esilarante", che ha un "approccio impenitente e non filtrato sia al lavoro che nella vita privata". Questo atteggiamento creerà conflitti con il suo capo Lola e soprattutto con l'assistente giudiziaria di Lola, Sherri Kansky.
Joaquin, invece, usa la sua arte per sensibilizzare sulla giustizia sociale online. È iscritto alle tre A: atletismo, avventurismo e attivismo. Viene "salvato" da Emily dopo essere stato aggredito con dello spray al peperoncino dalla polizia durante una protesta al Palazzo di Giustizia. In seguito, fa tutto ciò che è in suo potere per ottenere il numero di telefono di Emily e incontrarla di nuovo.Ware ha recitato nella sesta e ultima stagione di Glee nei panni di Jane Hayward. Ha recitato anche in Doom Patrol e What/If. Ortiz attualmente ricorre in Power Book II: Ghost nei panni di Danilo Ramirez. In precedenza ha interpretato Mateo nella serie Grand Hotel della ABC e ha recitato in Magic City ed Heroes.
All Rise, con star Simone Missick, sta inoltre affrontando importanti cambiamenti in occasione della seconda stagione: infatti cinque dei sette sceneggiatori al lavoro sul progetto della CBS hanno deciso di abbandonare la serie.Se volete conoscere tutti i dettagli, cliccate sul link qui sotto:
Che cosa ne pensate di questi due nuovi ingressi nel cast di All Rise? Ditecelo nei commenti.
Fonte: TVLine