Una mamma per amica compie 20 anni

Oggi è una giornata speciale per tutti i fan di Una mamma per amica: venti anni fa infatti andava in onda il primo episodio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Oggi è una giornata speciale per tutti i fan di Una mamma per amica: venti anni fa infatti andava in onda il primo episodio. Gilmore Girls debuttava il 5 ottobre del 2000 negli Stati Uniti su The WB, mentre da noi sarebbe giunto solo nell'estate di due anni dopo. E considerate le varie repliche, non se ne sarebbe praticamente mai andato dai palinsesti. La serie creata da Amy Sherman-Palladino andò poi in onda per sette stagioni, salvo poi ritornare nel 2016 su Netflix in una miniserie evento chiamata da noi Una mamma per amica - Di nuovo insieme.

This weekend UPtv celebrates the 20th Anniversary of Gilmore Girls with 20 top episodes in a 2-day marathon. Plus fans...

Posted by Gilmore Girls on Friday, October 2, 2020

Quanto al futuro della serie, al momento sembra che non ci siano novità all'orizzonte. Gli ultimi aggiornamenti risalgono ormai ad anni fa. Ted Sarandos, il capo dei contenuti di Netflix, aveva ad esempio dichiarato:

Speriamo che accada. Ovviamente siamo stati più che felici del successo dello show e che sia piaciuto ai fan. È stato conforme alle loro aspettative. La cosa peggiore che possa accadere è aspettare un paio d’anni per vedere il ritorno della tua serie preferita e rimanerne poi deluso. Amy e Dan ce l’hanno fatta e la gente ne vuole ancora. E abbiamo parlato con loro della possibilità che questo accada.

Lauren Graham invece aveva affermato:

Ora è importante capire cosa possiamo ancora fare con questa storia e se ne valga ancora la pena continuarla, se sarà gratificante per le persone che ci tengono così tanto. Non so se ci sia bisogno di andare avanti. Non vorrei mai che superassimo il limite.”

CORRELATO A UNA MAMMA PER AMICA COMPIE 20 ANNI

Fonte: FB

Continua a leggere su BadTaste