The Walking Dead 10: la showrunner parla del misterioso gruppo introdotto in Una Morte Certa
Nell'episodio di The Walking Dead intitolato Una Morte Certa viene introdotto un misterioso gruppo, ecco le dichiarazioni della showrunner su questa svolta narrativa
I personaggi stavano cercando di incontrare Stephanie, la donna con cui Eugene parlava alla radio a Hilltop, ritrovandosi però circondati da militari che indossano armature bianche, elemento che ad alcuni fan ha ricordato gli stormtrooper di Star Wars.
La showrunner Angela Kang ha ora parlato di questo tassello della storia:
Quando abbiamo visto questi personaggi in stile stormtrooper nei fumetti, sono certa che la reazione di alcune persone sia stata 'Chi sono questi tizi?'. Il design è copiato da un gruppo importante nei fumetti e i fan dell'opera di Robert Kirkman li riconosceranno come il modo per entrare nella storia del Commonwealth. Ma per le persone che non conoscono il fumetto e stanno seguendo la serie, dirò semplicemente che stiamo per addentrarci in una storia più importante con queste persone.
Dirò inoltre che, ormai così a fondo in questa apocalisse, dovrei dirvi immediatamente che si tratta di un gruppo incredibilmente organizzato, e come mantengono le armature pulite? Cosa vuol dire e cosa vi dice di queste persone?
Hanno creato queste armi semiautomatiche con delle punte in stile baionetta e tutto suggerisce che si tratta di un gruppo molto diverso dai Sussurratori, che credevano nella fusione con la natura. Queste sono persone che devono stare dietro delle mura e hanno accesso a determinate cose.
Tra le pagine dei fumetti l'esercito è uno degli elementi che contraddistinguono il Commonwealth, una rete di comunità guidate dalla Governatrice Pamela Milton, ed Eugene viene portato a un incontro con Lance, che li interroga prima di permettergli di accedere al Commonwealth.
Che ne pensate del nuovo gruppo introdotto in The Walking Dead? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ScreenRant