Charmed, Sarah Jeffery risponde alle critiche delle "streghe" della serie originale: "patetiche"
Sarah Jeffery, nel cast del reboot di Charmed, ha risposto alle critiche delle protagoniste della serie originale di Streghe
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sarah Jeffery, una delle protagoniste del reboot, ha ricondiviso il video scrivendo:
Sapete, l'ho visto prima e mi sono trattenuta dal dire qualsiasi cosa. Ho pensato, meglio lasciarle semplicemente gridare al muro. Ma voglio dire, trovo triste e francamente patetico vedere donne adulte comportarsi in questo modo. Spero davvero che trovino la felicità altrove, e non sotto forma di umiliazione di altre WOC [Donne di colore]. Sarei imbarazzata se mi comportassi in questo modo. Pace e amore a tutti voi.
Streghe, Rose McGowan accusa Alyssa Milano: ha favorito un clima tossico sul set e non solo
Streghe, Shannen Doherty difende il reboot: “molte persone sono state crudeli”
Mi sarebbe piaciuto se fossero venuti da noi e avessero chiesto il nostro coinvolgimento fin dal principio. Detto questo, spero che possa raggiungere una nuova generazione e avere lo stesso impatto che la nostra è stata capace di avere per la nostra.
Molto più dura Holly Marie Combs, che aveva dichiarato:
Questa è la questione: fino a quando non ci verrà chiesto di riscriverlo come il produttore esecutivo Brad Kern ha fatto settimanalmente non pensate nemmeno di fare soldi con il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, ai nostri numerosi sceneggiatori, alla troupe e prevalentemente ai fan. Non li ingannerete possedendo un titolo o un marchio. Quindi addio.
Lo show scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin racconta la storia di tre sorelle (Melonie Diaz, Madeleine Mantock, Sarah Jeffery) che scoprono di essere streghe e devono lottare contro demoni e pericoli sovrannaturali.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW