The Mandalorian: Baby Yoda al centro di un logo per la troupe della seconda stagione

In attesa di un trailer, ecco l'immagine di un divertente logo utilizzato dalla troupe di The Mandalorian per la seconda stagione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai meno di due mesi all'uscita della seconda stagione di The Mandalorian, e in attesa di vedere un trailer arriva online una piccola curiosità sulla produzione dei nuovi episodi.

Si tratta di un messaggio pubblicato su Twitter da Hal Hickel, direttore dell'animazione della Industrial Light & Magic, la celebrata casa di produzione di effetti visivi che si occupa ovviamente della realizzazione degli effetti della serie. Hickel ha scritto "Presto..." pubblicando l'immagine di un logo utilizzato dalla troupe sulle "uniformi", che raffigura inevitabilmente Baby Yoda, ovvero "il Bambino".

Potete vederlo qui sotto!

https://twitter.com/halhickel/status/1301724734829158400

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà ’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione è semplicemente scontata.

CORRELATO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste