The Falcon and the Winter Soldier: sono riiniziate le riprese ad Atlanta!

Sono finalmente riiniziate ad Atlanta le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, la serie dei Marvel Studios in arrivo su Disney+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sembra che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano finalmente riiniziate ad Atlanta dopo lo stop a marzo dovuto al lockdown: a rivelarlo alcuni video trapelati sui social.

La preproduzione della serie era in corso da tempo, e si sapeva che la produzione sarebbe ripartita a breve (a ottobre verranno girate le ultime scene in Repubblica Ceca). Nei video, girati nei pressi della Atlantic Station, vediamo numerosi veicoli in azione (potete vedere anche queste stories):

https://www.instagram.com/p/CE9ii8HlCgv/

https://twitter.com/Mrplatinumtouch/status/1303770762839502848

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste