The Boys: le reazioni entusiaste del cast al punteggio su Rotten Tomatoes
La stagione 2 di The Boys è arrivata su Amazon Prime Video con i primi tre episodi, accompagnata da un ottimo punteggio su Rotten Tomatoes.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Antony Starr scherzosamente si chiede perché la serie ha mancato quel 2% di recensioni positive, mentre tutti gli altri non vedono l'ora che i fan vedano la stagione. Ma la reazione migliore è quella di Giancarlo Esposito, che ha reagito mostrando in camera precisamente 98 pomodori!
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: IG