The Boys: Jack Quaid (Hughie) vuole le skins di Fortnite dei personaggi della serie
Jack Quaid, interprete di Hughie in The Boys, ha raccontato di essere un giocatore di Fortnite, e che vorrebbe delle skin della serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci sarebbero tante cose legali da capire, ma ho passato molto del mio tempo a giocare a Fortnite con Jessie T Usher, che interpreta A-Train, in quarantena... è quello che fai. E ogni volta che gioco, dico, "Questo è perfetto per i nostri personaggi, per le skin". Ma sì, ha molto senso. Ha davvero molto senso. Deve diventare realtà.
Penso che lo adatterei un videogioco semplicemente perché ci sono... allora, supponiamo che tu possa giocare come chiunque. È come avere tanti tipi diversi di giochi racchiusi in uno solo. Puoi giocare come, praticamente, Superman oppure giocare nei panni di uno di noi a terra e renderlo simile a uno sparatutto in prima persona. Ci sono un sacco di cose che potresti fare con The Boys. (...) Prendete i tipi che hanno fatto Arkham Asylum, Arkham City, quella roba là.
The Boys 2×04: Antony Starr commenta la scena più folle dell’episodio
The Boys 2: la serie ritorna, più violenta e cattiva che mai [ANTEPRIMA]
The Boys: perché Erin Moriarty ha voluto che il costume di Starlight fosse così scoperto
Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB