The Boys: ecco cosa è accaduto al Patriota e a Billy Butcher dopo il finale della prima stagione
I primi tre episodi della stagione 2 di The Boys sono arrivati su Amazon Prime Video, e hanno iniziato a rispondere alle domande dei fan
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nel primo episodio della seconda stagione di The Boys, vediamo il Patriota tornato pienamente in azione, e il gruppo dei "boys" di Butcher incolpato della morte della Stillwell. Il supereroe è ancora colpito dalla morte di Madelyn Stillwell, per quanto provocata da lui, ed è ancora morbosamente ossessionato da lei. Lo capiamo in una scena in cui beve l'ultimo latte materno conservato nel suo ufficio. In chiusura di episodio, vola da Becca per visitare lei e soprattutto suo figlio. Di Billy, che torna dal gruppo nel finale di puntata, non sapremo nulla fino all'episodio seguente.
The Boys: sono in corso le trattative per un ruolo a Jeffrey Dean Morgan!
The Boys 2: la serie ritorna, più violenta e cattiva che mai [ANTEPRIMA]
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW