The Boys 2x05: ecco come è stata realizzata una assurda scena di sesso
La quinta puntata di The Boys ha mostrato agli spettatori una assurda scena di sesso, e uno degli interpreti ha spiegato i retroscena
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Era piuttosto strano. Ho fatto un sacco di scene di sesso nel corso degli anni e questa è stata di gran lunga la meno intima e la più surreale. Soprattutto in questo caso, perché c'erano così tante acrobazie e così tante attività folli, è più come fare una scena di combattimento o un balletto. (...) Non c'è niente di stereotipato al riguardo. Le conversazioni riguardavano meno i livelli di comfort e il tono e più la sicurezza, le imbracature, le misure precauzionali, gli effetti visivi e cose del genere.
Dovevamo fare sesso in mezzo all'aria mentre cadeva una palla a specchi. È stato un colpo molto difficile da ottenere. Dovevamo girare lentamente. Tutto ciò che poteva andare storto, è andato storto, e abbiamo iniziato a ridacchiare e abbiamo sprecato uno dei lampadari. Non riuscivamo a smettere di ridere ed Eric era un po' scontroso perché abbiamo sprecato un oggetto di scena molto significativo e costoso. Era quella cosa in cui tutto era così ridicolo che tutto quello che potevamo fare era sederci nelle nostre imbracature molto scomode, a 10 piedi da terra, e ridacchiare.
CORRELATO A THE BOYS SCENA SESSO
The Boys 2: la serie ritorna, più violenta e cattiva che mai [ANTEPRIMA]
The Boys 2, la reazione di Patriota alle recensioni con ‘una stella’ della nuova stagione
The Boys: Jack Quaid (Hughie) vuole le skins di Fortnite dei personaggi della serie
The Boys: perché Erin Moriarty ha voluto che il costume di Starlight fosse così scoperto
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di questo promo di The Boys 2×06? Lasciate un commento qui sotto!
Fonte: Collider