The Boys 2, la reazione di Patriota alle recensioni con 'una stella' della nuova stagione
The Boys 2 ha ricevuto delle critiche severe per via del mancato rilascio di tutti i nuovi episodi, ecco la reazione di Patriota...
Tuttavia, molti telespettatori si stanno lamentando con Amazon Prime Video per il mancato rilascio dell'intera stagione, dato che — come saprete — dopo aver reso disponibili i primi tre episodi lo scorso 4 settembre, la piattaforma pubblica in rete un nuovo episodio ogni venerdì, ragion per cui il finale giungerà online venerdì 9 ottobre.
E adesso Eric Kripke, creatore e showrunner della serie, ha deciso di mostrare la risposta alle suddette critiche nientemeno che di... Patriota!
Homelander has... feelings... about the 1 star reviews. (NEW EP TONIGHT AT MIDNIGHT).#TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @PrimeVideo #SPNFamily @antonystarr pic.twitter.com/Giz5sKvLWX
— Eric Kripke (@therealKripke) September 17, 2020
Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
La nuova stagione composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizia proprio dove terminava la prima. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Pensate anche voi che Amazon avrebbe dovuto pubblicare l'intera nuova stagione di The Boys 2? Lasciate un commento!
Via CB