Carmen Sandiego 3, Netflix annuncia la data del debutto

Netflix ha annunciato che Carmen Sandiego 3, show che trae ispirazione dall'omonima serie di videogiochi educativi, arriverà a ottobre

Condividi
È stato direttamente il suo account Twitter ufficiale ad annunciare che l'attesa per l'arrivo di Carmen Sandiego 3 è quasi finita.

Il noto cartone animato, che ha debuttato sulla piattaforma di streaming nel gennaio del 2019 (qui la recensione della prima stagione), trae ispirazione dall'omonima serie di videogiochi educativi. Il personaggio protagonista, doppiato in originale da Gina Rodriguez (Jane The Virgin), viaggia per il mondo con lo scopo di sventare i piani malvagi messi a punto dall'organizzazione denominata V.I.L.E.
Accanto a Carmen troviamo Player, importante figura che in originale viene doppiata da Finn Wolfhard (Stranger Things).

Netflix ha deciso che i nuovi episodi dello show approderanno online il prossimo 1° ottobre; qui di seguito il tweet

La notizia del rinnovo dello show per una terza stagione era giunta lo scorso aprile, e a renderlo noto era stata Kari Wahlgren, voce di Tigress. Wolfhard tempo fa ha parlato del suo coinvolgimento nella serie dichiarando quanto segue:

Dare la voce a Player è fantastico perché offre una descrizione davvero interessante sui luoghi e sulle missioni in cui si trova coinvolta Carmen, ma è anche una voce intima nel suo orecchio. All'inizio ero preoccupato che il progetto avrebbe risentito della mia registrazione perché a causa dei miei impegni, ho dovuto farla separata dal resto del cast.

State attendendo Carmen Sandiego 3? Ditecelo nei commenti!

Via CB

Continua a leggere su BadTaste