Buffy: le avventure della Cacciatrice sono da oggi su Amazon Prime Video
Da oggi sono disponibili su Amazon Prime Video le sette stagioni di Buffy - L'ammazzavampiri, l'amata serie tv creata da Joss Whedon.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Si attendono intanto novità sul reboot della serie. Joss Whedon ha rivelato che non è sua intenzione cercare attori che reinterpretino Buffy, Willow e Xander. Nella sua forma attuale, la serie si concentrerà su una nuova generazione di personaggi, tra cui un’ammazzavampiri afro-americana. Lo show riprenderà dopo gli eventi di “Chosen”, il finale della serie originale.
L’ex cacciatrice Sarah Michelle Gellar ha già sottolineato che non sarà coinvolta con il reboot, mentre Head ha ora dichiarato in una recente intervista:
Sì, sarei felice di riprendere il ruolo. Non so come perché Giles è invecchiato un po’, forse sono a capo del consiglio degli Osservatori. Ma certamente sarei felice di farlo.
CORRELATO A BUFFY IN STREAMING SU AMAZON PRIME VIDEO
Sarah Michelle Gellar ha svelato i suoi episodi preferiti di Buffy – L’ammazzavampiri
Buffy: James Marsters ha raccontato di essere stato attaccato da Joss Whedon sul set
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.