Batwoman: primo sguardo a Javicia Leslie con il costume
Javicia Leslie, nuova interprete di Batwoman, ha postato su Instagram la prima immagine che la vede indossare il costume
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
https://www.instagram.com/p/CFlKJHtBaRU/?utm_source=ig_embed
Ryan Wilder sarà Batwoman. È adorabile, incasinata, un po’ impacciata e indomita. È tutto l’opposto di Kate Kane, la donna che ha indossato la Batsuit prima di lei. Non avendo nessuno nella sua vita che la tenesse sulla sua strada, Ryan ha passato anni a fare la spacciatrice, sfuggendo alla polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo van con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gattino randagio e potrebbe anche ucciderti con le sue mani, Ryan è una combattente del tipo più pericoloso: molto abile e priva di disciplina. E apertamente lesbica. Atletica. Grezza. Appassionata. Fallibile. E non proprio il classico eroe americano.
Safiyah è la sovrana ferocemente protettiva di una piccola comunità che vive sull’isola di Coryana. Una donna con tanti nemici quanti pseudonimi, è compassionevole e carismatica con forti abilità sia fisiche che psicologiche. È amata dalla sua gente e non si fermerà davanti a nulla per proteggere ciò che è suo.
Leah Gibson (Jessica Jones) e Nathan Owens (Devious Maids) sono intanto entrati nel cast della seri enei ruoli di Tatiana e Ocean. La prima è una esperta assassina nota come The Whisper, mentre Ocean ha un giardino zen ed è un “soldato leale che arriva a Gotham cercando un nuovo inizio”.
CORRELATO A BATWOMAN JAVICIA LESLIE
Batwoman 2 arriverà su the CW all’inizio del 2021.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: IG