Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie con Maisie Williams
Maisie Williams torna in tv con Two Weeks to Live, ecco il trailer e la data di uscita
Condividi
Maisie Williams tornerà nel mondo delle serie televisive con Two Weeks to Live, una nuova comedy in sei episodi che debutterà su Sky One nel Regno Unito il 2 settembre, come rivela il trailer condiviso online.
L'ex star di Game of Thrones interpreta Kim Noakes che, dopo la morte del padre, è stata portata dalla madre Tina (Sian Clifford) in un luogo isolato in mezzo alla natura, dove ha imparato delle bizzarre tecniche di sopravvivenza. Kim, ormai adulta, decide di ritornare nel mondo reale per la prima volta e iniziare una missione segreta per onorare il ricordo del padre.
La serie è stata scritta e creata da Gaby Hull (Cheat) e prodotta per Kudos, di proprietà di Endemol Shine UK.
Continua a leggere su BadTaste
https://www.instagram.com/p/CD32ellgVvj/
Il goffo Nicky (Mawaan Rizwan), poco a suo agio con le ragazze, incontra Kim quando la giovane arriva nel pub che gestisce insieme al fratello Jay (Taheen Modak), dando così vita a una serie di caotici eventi che mettono le loro vite in pericolo.
Tina arriva alla ricerca di Kim e l'improbabile gruppo deve iniziare a fuggire da un gruppo di letali gangster e dalla polizia con una borsa piena di soldi rubati. Kim metterà però a frutto tutte le sue conoscenze e capacità pur di sopravvivere.
Nel cast anche Kerry Howard (Beth), Thalissa Teixeira (Thompson) e Jason Flemyng (Brooks).
Che ne pensate del trailer di Two Weeks to Live con star Maisie Williams? Lasciate un commento!
Fonte: Instagram