Titans: il resoconto completo del panel del DC FanDome
Ecco il resoconto completo del panel di Titans al DC FanDome, con l'annuncio dei nuovi protagonisti della 3^ stagione
Vi proponiamo il nostro resoconto del panel!
Il panel è iniziato con una selezione di scene tra le preferite dai fan della serie, tratte dalle passate stagioni di Titans, in cui i vari protagonisti hanno avuto l'opportunità di parlare dei personaggi da loro interpretati, ma l'evento è entrato nel suo clou quando il produttore esecutivo Greg Walker ha annunciato le novità per la prossima stagioneCurran Walters, l'interprete di Jason Todd, l'unico membro del team che alla fine della scorsa stagione ha deciso di andarsene per la propria strada, avrà il ruolo del vigilante Red Hood e prenderà di mira i suoi vecchi amici che si trasferiranno a Gotham City. Oltre a Red Hood, è stato annunciato che nella stagione appariranno anche i personaggi di Barbara Gordon e del dottor Jonathan Crane, alias Lo Spaventapasseri. Entrambi i ruoli sono ancora in fase di casting, qui di seguito la descrizione ufficiale dei personaggi:
Barbara Gordon - La ex Batgirl Barbara Gordon è diventata Commissario del Dipartimento di Polizia di Gotham City. Anche se ha avuto una storia con Dick Grayson, è diffidente nei confronti dell'arrivo dei Titans in città.Jonathan Crane - Noto come Lo Spaventapasseri, Crane è detenuto al Manicomio di Arkham ed offre i suoi servigi come profiler e consulente al Dipartimento di Polizia di Gotham.
Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti e i trailer del DC FanDome in questo speciale.
Ecco descrizione ufficiale della prossima stagione di Titans:
Nella terza stagione della serie live-action della DC Titans, le circostanze porteranno i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con dei vecchi amici ed affronteranno nuove minacce.
La 3^ stagione di Titans andrà in onda nel 2021 dopo il posticipo delle riprese a causa della pandemia e sarà trasmessa negli Stati Uniti nella sua nuova casa su HBO Max.