The West Wing: in autunno su HBO Max una reunion per invitare le persone a votare

Il cast e i creatori di The West Wing collaboreranno per una speciale reunion trasmessa da HBO Max in occasione delle elezioni presidenziali

Condividi

HBO Max ha annunciato che in autunno verrà trasmessa la reunion dei cast e dei creatori di The West Wing mostrando insieme le star per la prima volta dopo quasi venti anni.

A West Wing Special to Benefit When We All Vote darà spazio a una rappresentazione dell'episodio intitolato Hartfield's Landing che faceva parte della terza stagione dello show. Gli attori saranno impegnati sul palco dell'Orpheum Theater di Los Angeles a ottobre e l'evento è stato ideato per sostenere l'organizzazione When We All Vote, che ha tra le fila dei suoi leader Michelle Obama e il cui scopo è aumentare la partecipazione al voto in occasione delle elezioni presidenziali.

Alla reunion, che si svolgerà seguendo le linee guida ideate da COVID Sage Way Forward Protocols, parteciperanno Rob Lowe, Dulé Hill, Allison Janney, Janel Moloney, Richard Schiff, Bradley Whitford, e Martin Sheen. Aaron Sorkin, inoltre, scriverà del materiale inedito e sarà uno dei produttori esecutivi in collaborazione con Thomas Schlamme, impegnato alla regia, e Casey Patterson.
Durante lo speciale ci saranno inoltre ospiti e un messaggio speciale di Barack e Michelle Obama

WarnerMedia compierà una donazione a favore di When We All Vote.

Sorkin ha dichiarato:

Io e Tommy siamo incredibilmente eccitati di poter riunire il cast di The West Wing per questa lettura teatrale e per sostenere When We All Vote nei loro sforzi di farci coinvolgere in questa elezione.

Che ne pensate dello speciale che regalerà ai fan la reunion di The West Wing? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste