The Flash: lo showrunner della serie spera che Grant Gustin possa partecipare al film!

Lo showrunner di The Flash spera che Grant Gustin partecipi al film di Andy Muschietti ricambiando il favore di Ezra Miller

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tra poche ore, in occasione del DC FanDome, si terrà il panel del film di Flash con protagonista Ezra Miller, nel quale rivedremo sia il Batman si Michael Keaton sia quello di Ben Affleck: in occasione di un'intervista con Discussing Film, lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha parlato del film e della possibilità che Grant Gustin ricambi il "favore" che Miller ha fatto nel finale di Crisi sulle Terre Infinite.

È possibile, insomma, che Gustin compaia nel film di Andy Muschietti? Wallace lo spera:

Sono così entusiasta del film di Flash! Letteralmente sarò la prima persona in coda per andare al cinema a vederlo. Adoro Flash, adoro tutte le sue diverse versioni. Ovviamente nel mio cuore il Flash che preferisco è quello di Grant, perché è la mia serie. Ma è stato un onore e un privilegio poter avere Ezra nell'Arrowverse, anche se si è trattata solo di una scena. Grant ed Ezra sono stati benissimo insieme. C'era chiaramente un senso di cameratismo tra i due, e un rispetto reciproco. Sono così diversi, ma sono entrambi dei grandi interpreti. Sono persone diverse ma sono ricche di talento. Quindi non vedo l'ora di vedere il film, e mi piacerebbe un sacco se Grant apparisse in qualche modo nella loro versione del film. Diciamo che gli ho già promesso un paio di settimane di libertà! Non so se lo includeranno, ma la butto lì. So che Grant sarebbe felicissimo, si divertirebbe un mondo. E ho anche detto a Ezra che lo riaccoglieremmo a braccia aperte. Mi piacerebbe se potesse partecipare a un intero episodio di The Flash, se si potesse fare. Ma gli impegni di tutti rendono davvero complicate queste cose, lui è impegnatissimo. Non sta lavorando solo al franchise di The Flash, ma anche ad altri. Non so come sia possibile coinvolgerlo, ma so che è impossibile visto che lo abbiamo già fatto. Quindi nutrirò le mie speranze, metterò là fuori quest'energia. Speriamo di rivedere, magari presto, i due Flash di Ezra e Grant di nuovo insieme. Sarò felice di facilitare la cosa.

Ricordiamo che la settima stagione di The Flash arriverà su The CW negli Stati Uniti a partire da gennaio del 2021. Per via dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, la storia della sesta stagione di The Flash si è interrotta lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato "Success is Assured". Le riprese della nuova stagione partiranno a settembre.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste