The Boys, i poster della seconda stagione: "Gli eroi non nascono, si creano"
Nei poster della seconda stagione di The Boys scopriamo che gli eroi non nascono così: vengono creati in laboratorio
Ogni poster mostra due versioni dello stesso protagonista, e recita: "Gli eroi non nascono, si creano". Il tema portante della seconda stagione sarà quindi il tentativo di Butcher (Karl Urban), Hughie (Jack Quaid) e gli altri di smascherare gli eroi mostrando al mondo che non sono nati così, ma sono stati creati in laboratorio.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaVi ricordiamo che il 28 agosto debutterà l’aftershow ufficiale condotto da Aysha Tyler e intitolato Prime Rewind: Inside The Boys. Prime Rewind: Inside The Boys. In quella data andrà in onda un riassunto della prima stagione, per poi continuare ogni settimana con un nuovo episodio durante il quale membri del cast, del team creativo e altri ospiti speciali si uniranno a Tyler per commentare la serie. Il debutto della seconda stagione è previsto per il 4 settembre.
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Che ne pensate dell'arrivo di Jensen Ackles nel cast di The Boys? Lasciate un commento!
Fonte: BC