Streghe, Rose McGowan accusa Alyssa Milano: ha favorito un clima tossico sul set e non solo
Streghe, l'attrice Rose McGowan accusa Alyssa Milano di aver favorito un clima tossico sul set e non solo.
Dopo aver accusato la Milano di aver "rubato" il movimento #MeToo all'attivista Tarana Burke e di aver cooptato il movimento per la fama, la McGowan si è poi concentrata sugli anni in cui le due attrici hanno lavorato insieme sul set di Streghe. Le due hanno interpretato le sorellastre Paige e Phoebe. Il personaggio della McGowan è stato "creato" per riempire il vuoto lasciato dalla dipartita di Shannen Doherty dalla serie.
Le accuse della McGowan arrivano in risposta a un tweet della Milano che diceva, "Rose e tutti quelli che belano le stesse sciocchezze di "dEmOcRaTs DoNt HeLp PeOpLe", le tue bugie feriranno le persone meno privilegiate di te. È il genere di cose che farebbe una vera impostora. Migliaia di persone muoiono ogni giorno ma tu vai avanti con i tuoi tweet iperbolici in cerca di attenzione."
"Siamo tutti diversi e difendiamo le nostre convinzioni", ha scritto. "Questo è il tipo di indipendenza che lo show rappresentava allora e questo è quello in cui crediamo adesso. In realtà è molto appropriato il fatto che siamo diversi e non fingiamo il contrario."
Nel frattempo, altre ex co-star e sceneggiatori e produttori di Streghe — così come gli stessi fan — si sono esposti a favore della Milano:
Do you think we can get #AlyssaMilanoIsALie to trend number 1 before I fall asleep?
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) August 22, 2020
Everyone saying sweet things—I see you. Thank you.
Everyone saying horrible things—I see you. Fuck off.
Hurt people hurt people. Empowered people empower people. Loved people love people. ❤️
When @Alyssa_Milano throws #Charmed reunions at her house every year cause she actually cares and loves the people she worked with. #CharmedFamily ♥️💯 #AlyssaMilanoCares pic.twitter.com/Prh1rl1YAQ
— Νiki🌜🔮🐈⬛ (@Phoebe1_) August 22, 2020
I am in awe of your passion and advocacy and energy and understanding and work ethic - and also your grace. 💜
— Krista Vernoff (@KristaVernoff) August 22, 2020
https://twitter.com/NellSco/status/1297045198535524354?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1297045198535524354%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Ftvline.com%2F2020%2F08%2F22%2Fcharmed-alyssa-milano-rose-mcgowan-feud-toxic-set-allegations%2F
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Leggi anche: Streghe, Julian McMahon vorrebbe il ritorno di Balthazar in un film