Stranger Things 4: Maya Hawke conferma il prossimo inizio delle riprese
Nel corso di un'intervista, Maya Hawke ha confermato che le riprese di Stranger Things 4 dovrebbero riprendere a settembre
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sembra incredibilmente probabile, vedremo. Stiamo affrontando il problema giorno per giorno con tutte queste cose e cercando di aspettare che i casi finiscano per assicurarci di poterlo affrontare in modo sicuro. Netflix è davvero responsabile, e così è la SAG, rispetto ai loro attori e a tutta la loro troupe, nel cercare di assicurarsi che le persone siano al sicuro. Stiamo solo affrontando il problema giorno per giorno e aspettando il momento giusto e tutti non vedono l'ora di tornare al lavoro.
.@MayaHawke says "it was looking incredibly likely" that #StrangerThings would resume filming in September. pic.twitter.com/IsrNZ2hwhN
— AP Entertainment (@APEntertainment) August 21, 2020
CORRELATO A STRANGER THINGS 4
STRANGER THINGS AVRÀ UNA STAGIONE 5?
David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper nella serie tv Stranger Things, avrebbe praticamente confermato la stagione 5 dello show.
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto!
Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB