Maid, Margaret Qualley sarà la star della serie di Netflix prodotta da Margot Robbie

Sarà Margaret Qualley a ricoprire il ruolo di protagonista in Maid, nuova serie dramedy di Netflix che verrà prodotta da Margot Robbie

Condividi
Sarà Margaret Qualley a ricoprire il ruolo di protagonista in Maid, nuova serie dramedy di Netflix che verrà prodotta da Margot Robbie tramite la sua LuckyChap Entertainment.

Lo show è tratto dall'autobiografia Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother's Will to Survive scritta da Stephanie Land e racconterà le difficoltà di Alex (Qualley) una madre single che deve lottare contro la povertà, la mancanza di una casa e la burocrazia. Il racconto seguirà il suo punto di vista per mostrare la povertà esistente in America in modo meraviglioso, vivo, tagliente e in grado di ispirare gli spettatori.

Molly Smith Metzler (Orange Is The New Black) sarà autrice, showrunner e produttrice e nel team della produzione ci saranno anche John Wells, Erin Jontow, Tom Ackerley e Brett Hedblom della LuckyChap Entertainment e Stephanie Land.

La casa di produzione ha parlato del progetto dichiarando quanto segue:

Il libro di Stephanie Land è una lettura potente e necessaria, con uno sguardo incredibile sulle lotte che affrontano le persone mentre cercano di sopravvivere. Siamo elettrizzati nel collaborare con John Wells e il suo incredibile team, WBTV e Netflix, per aiutare questa storia a raggiungere un pubblico il più ampio possibile.

Che ne pensate della scelta di Margaret Qualley come protagonista di Maid ? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste