Lucifer 5: come è nata una delle rivelazioni più sconvolgenti della stagione
La prima parte della quinta stagione di Lucifer ha debuttato da pochi giorni su Netflix con il suo carico di segreti e rivelazioni.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ildy Modrovich, showrunner di Lucifer, ha spiegato i retroscena della decisione, che è stata mantenuta segreta fino all'ultimo:
Era una delle grandi cose che volevamo raccontare in questa stagione, perché cerchiamo di ascoltare i nostri fan. Molte persone ancora vogliono sapere perché Chloe rende Lucifer vulnerabile, quindi si trattava di un grande obiettivo che ci siamo prefissati. E Chloe viene colpita dall'idea che le scelte della sua vita a quanto pare non sono state sue. È solo una pedina in un gioco celestiale? Ama davvero Lucifer oppure era quel che Dio voleva che lei sentisse?
La quinta stagione della serie sarà composta in totale da sedici episodi: e si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Inoltre ogni episodio avrà una durata superiore al solito. Ma non sarà la fine.
CORRELATO A LUCIFER 5
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline