George Martin ha scritto un articolo sulla necessità di indossare la mascherina
Anche George Martin, scrittore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, è intervenuto sui social per invitare a indossare la mascherina
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La pandemia non è finita. Siamo nel pieno della prevista seconda ondata. E chissà quanti altri picchi seguiranno a questo? Troppi, a meno che più di noi non facciano un lavoro migliore rimanendo in quarantena e indossando le nostre mascherine.
Il New Mexico ha fatto un lavoro molto migliore con il Covid-19 rispetto alla maggior parte degli stati circostanti, grazie in gran parte alla nostra straordinaria governatrice Michelle Lujan Grisham. Ma anche qui i numeri stanno aumentando.Non so quanto durerà. Abbiamo appena avuto il nostro primo worldcon virtuale, e non posso nemmeno dire con certezza che con la DC la prossima estate non ci sarà il nostro secondo. Tutto quello che so per certo è che sto tornando nella mia quarantena... e ogni volta che esco, indosso una maschera.
Please keep your masks on. https://t.co/ZrOW4zAQYc pic.twitter.com/RtlWYuEDe4
— George RR Martin (@GRRMspeaking) August 10, 2020
CORRELATO A GEORGE MARTIN INVITA TUTTI A INDOSSARE LA MASCHERINA
Si sono incontrati con Ryan ogni giorno per mesi nella writer’s room alla HBO, parlando delle storie, esaminando le bozze, dando appunti, correggendo errori (non che Ryan o io ne avessimo mai fatti, proprio no), portando alla luce alcune incoerenze, discutendo dei personaggi e della trama, offrendo idee e suggerimenti, colmando lacune, impostando gli episodi a venire e organizzando una tabella di marcia per la prima stagione e tutte le stagioni a seguire. House of the Dragon non sarebbe mai stato messo in piedi senza l’aiuto di Ti, Claire e Wes, tre fantastici giovani narratori. Hanno i miei ringraziamenti e quelli di Ryan.
Fonte: George martin