The Batman: la serie tv collegata sarà un prequel?
Secondo le ultime indiscrezioni, la serie tv annunciata ieri e legata al film The Batman di Matt Reeves potrebbe essere un prequel.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non so se Patz (Pattinson) apparirà, ma da quel che ho saputo lo show sarà ambientato prima degli eventi di The Batman e racconterà come Gotham sia diventata corrotta e infestata da criminali.
No idea if Patz will make man appearance but what I have learned is that it be set before when THE BATMAN is set and dive into how Gotham became corrupt and infested with criminals. https://t.co/s1frb1trat
— Justin Kroll (@krolljvar) July 11, 2020
La serie collegata a The Batman uscirà su HBO Max, ed è prodotta da Matt Reeves e Terence Winter. Quest'ultimo si occuperà anche della sceneggiatura della serie, che sarà incentrata sul dipartimento di polizia di Gotham. L’obiettivo dichiarato è di costruire un universo condiviso multipiattaforma sulle storie di Batman.
Regista del film Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Fonte: Twitter