Stranger Things: le riprese della quarta stagione potrebbero ricominciare a settembre
Le riprese di Stranger Things, serie arrivata alla quarta stagione, potrebbero ricominciare a settembre
Condividi
Le riprese della quarta stagione di Stranger Things potrebbero ricominciare il 17 settembre in Georgia. A pubblicare l'indiscrezione è stato il sito di The Hollywood Reporter che ha accennato alla situazione della serie creata dai fratelli Duffer.
La situazione sul territorio statunitense sembra però particolarmente complicata e bisognerà attendere l'evoluzione dei casi di COVID-19 nei prossimi mesi per capire se la produzione dello show Netflix potrà finalmente riprendere dopo una lunga pausa.
Gli sceneggiatori e i produttori dovranno inoltre capire come affrontare eventuali regole da rispettare.
Che ne pensate della possibilità che le riprese della quarta stagione di Stranger Things inizino nuovamente a settembre in Georgia? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il magazine riporta le parole di John Rooker, fondatore e proprietario di Atlanta Metro Studios, che ha dichiarato:
Gli abitanti della Georgia vogliono ritornare al lavoro e mostrare che non solo possiamo sconfiggere il virus ma essere leader in questo settore, con la speranza di incoraggiare l'America a tornare al lavoro.
Gli sceneggiatori e i produttori dovranno inoltre capire come affrontare eventuali regole da rispettare.
Le uniche immagini della quarta stagione di Stranger Things apparse online sono quelle del teaser diffuso a febbraio che mostravano Jim Hopper (David Harbour) vivo e in Russia. Le puntate inedite, come rivelato dall'attore, approfondiranno il passato dello sceriffo di cui si sveleranno alcuni segreti.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook