Perry Mason: HBO rinnova la serie per una seconda stagione

Perry Mason ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione da parte di HBO

Condividi
Perry Mason, la serie che ha debuttato su HBO il 21 giugno, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione dopo una première che ha raggiunto quota 8 milioni di spettatori.

La star del nuovo progetto, prodotto da Robert Downey Jr. e sua moglie Susan, ha come protagonista Matthew Rhys nell'iconico ruolo dell'investigatore privato. L'uomo fatica a guadagnarsi da vivere ed è tormentato dai ricordi delle esperienze vissute durante il tempo di guerra in Francia e dalle conseguenze di un matrimonio finito male.
John Lithgow ha la parte di Elias Birchard "E.B." Jonathan, un avvocato che lavora a volte per Mason. Juliet Rylance è Della Street, la creativa e determinata segretaria di Perry.
Tatiana Maslany interpreta Sorella Alice McKeegan, leader del gruppo relegioso Radiant Assembly of God e star di un programma radiofonico. Chris Chalk ha la parte di Paul Drake, un poliziotto, e Shea Whigham è Pete Strickland, assunto da Perry Mason per aiutarlo in alcune indagini.

Robert Downey Jr. ha festeggiato la notizia pubblicando un tweet:

Francesca Orsi, vice presidente della programmazione di HBO, ha dichiarato:

Lavorare con il team di immenso talento alla base di Perry Mason è stato un viaggio entusiasmanete. Gli spettatori hanno apprezzato la possibilità di poter tornare indietro nel tempo, nella Los Angeles degli anni '30, ogni settimana e siamo elettrizzati di riaccogliere lo show per una seconda stagione.

Che ne pensate del rinnovo per una seconda stagione di Perry Mason? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste