Patrick Dempsey è di nuovo Derek Shepherd per incoraggiare la gente a indossare la mascherina

Patrick Dempsey ha pubblicato una foto su Instagram in cui 'riprende' il ruolo di Derek Shepherd per sensibilizzare la gente all'uso della mascherina

Condividi
Patrick Dempsey torna a essere Derek Shepherd per una buona causa.

L'attore, che in Grey's Anatomy ha impersonato l'amatissimo personaggio per undici stagioni, ha pubblicato su Instagram una immagine che lo immortala con indosso una mascherina. Lo scatto viene accompagnata dalla famosa frase "È un bel giorno per salvare vite", ovvero quella che Shepherd pronunciava sempre un sala operatoria prima che cominciasse un intervento.

Potete vedere il post pubblicato da Dempsey direttamente qui sotto

View this post on Instagram

A post shared by Patrick Dempsey (@patrickdempsey)

L'attore, così come altre celebrità, ha deciso di fare la sua parte nella campagna di sensibilizzazione all'uso delle mascherine in un momento in cui, in diversi stati, i cittadini americani continuano a ignorare le indicazioni sanitarie che ne consigliano l'uso al fine di limitare la diffusione del Covid-19. Per chi non lo sapesse, alcuni paesi degli Stati Uniti non hanno ancora imposto l'obbligo di utilizzo delle mascherine, e in alcuni di essi si stanno registrando fino a 6000 nuovi casi al giorno.

Tra gli show che, iniziata la pandemia, hanno dato immediatamente supporto ai presidi ospedalieri c'è stato anche il medical drama "The Resident", che ha regalato a un ospedale di Atlanta una generosa fornitura di guanti, mascherine e camici monouso. La macchina dietro lo show aveva bloccato la realizzazione dei nuovi episodi proprio a causa della pandemia in atto, ed è per questo che i produttori avevano pensato che quei preziosi materiali servissero molto più ai sanitari che a loro.

Cosa ne pensate di questo post pubblicato da Patrick Dempsey? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste