Naya Rivera, i ricordi di Heather Morris e Grant Gustin

Heather Morris e Grant Gustin ricordano Naya Rivera, l'attrice di Glee scomparsa a soli 33 anni dopo essere annegata nel lago Piru

Condividi
I tributi a Naya Rivera continuano ad arrivare.

Gli ultimi, in ordine di tempo, ad aver voluto omaggiare la cantante e attrice — scomparsa a soli 33 anni — sono stati Heather Morris, ex collega di Glee e sua grande amica, e Grant Gustin, il protagonista di The Flash, che era apparso in diversi episodi del noto show musicale.

La Morris ha pubblicato alcune foto che ritraggono i suoi figli, Owen and Elijah, insieme a Josey, il figlio della Rivera, ricordando della meravigliosa amicizia che le due giovani avevano costruito nel corso degli anni. La giovane ha inoltre aggiunto che continua a parlare con lei ogni giorno, perché sente di averla sempre accanto. Potete vedere il post direttamente qui di seguito

View this post on Instagram

A post shared by Heather Morris (@heatherrelizabethh)

Gustin, che nello show aveva interpretato Sebastian Smythe per tre stagioni, ha raccontato che era 'intimorito' dal talento e dalla presenza sul set della Rivera, ma che lei era sempre stata gentile e disponibile. Gustin ha inoltre aggiunto che molti dei bei ricordi dello show che ha, sia sul set che fuori, includono anche lei.

Qui di seguito il post

https://www.instagram.com/p/CCqxbCXFhKL/

La Rivera e Gustin, in Glee, avevano condiviso un duetto che li vedeva impegnati nel cantare la celebre canzone Smooth Criminal di Michael Jackson. Per chi volesse rivederlo, ecco il video

In un comunicato stampa, l'ufficio del medico legale della contea di Ventura ha confermato che la Rivera è morta per annegamento:

Le circostanze e le caratteristiche visive indicano che il corpo è quello di Naya Rivera, e l'identità è stata confermata attraverso il confronto dentale. Il corpo è stato sottoposto ai raggi X ed è stata eseguita un'autopsia completa. I risultati di quest'ultima coincidono con l'annegamento, le condizioni del corpo corrispondono al tempo che è rimasto sommerso. Non sono presenti ferite traumatiche o processi patologici.

Dalle indagini non vi sono indicazioni che lascino pensare alla possibilità che droghe o alcol abbiano avuto un ruolo nel decesso, ma verranno effettuati ulteriori esami tossicologici.

Durante la conferenza stampa nella quale è stato annunciato il ritrovamento del corpo, lo sceriffo Boll Ayub aveva spiegato che "ci sono moltissime correnti nel lago, in particolare nel pomeriggio. Pensiamo sia scomparsa a metà del pomeriggio, e l'idea è che la barca abbia iniziato ad andare alla deriva e fosse senza ancora, probabilmente la donna ha avuto le energie per rimettere suo figlio sulla barca ma non per salvare se stessa".

Via TV Line

Continua a leggere su BadTaste