Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco di cosa avrebbe parlato la stagione 5
Roberto Aguirre-Sacasa, autore di Le terrificanti avventure di Sabrina, ha svelato di cosa avrebbe parlato la stagione 5 della serie, ormai cancellata.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Grazie per tutto il vostro amore, fan di Sabrina su Netflix. La parte 4 è la nostra migliore e la parte 5, "La guerra delle streghe", sarebbe stata fantastica. Continuerà sulle pagine del fumetto Caos...
Le terrificanti avventure di Sabrina cancellato: le reazioni di Kiernan Shipka e del cast
“Le terrificanti avventure di Sabrina” cancellata da Netflix
Thank you for all the love, #sabrinanetflix fans. Part Four is our best yet and Part Five, “Witch War,” would’ve been AMAZING. To be continued in the pages of #CAOS comic book... 💔🔮☠️🍔👨🏻💻 pic.twitter.com/wNvTfxYNfX
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) July 10, 2020
La serie, che aveva come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, era incentrata su una Sabrina Spellman dark e tenebrosa, quindi molto diversa da quella conosciuta nella famosa sitcom degli anni ’90. La serie è stata una trasposizione dell’omonimo fumetto, realizzata dagli autori di Riverdale. Ancora una volta abbiamo seguito la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), una giovane streghetta, per metà mortale, che doveva imparare a controllare i propri poteri, guardandosi dalle forze oscure che la circondavano.
Cosa ne pensate della decisione di Netflix di aver cancellato Le terrificanti avventure di Sabrina? Ditecelo nei commenti!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CBR