Il cast di Glee rende omaggio a Naya Rivera dopo la conferma della sua morte

Dopo la conferma della morte di Naya Rivera, il cast di Glee ha reso omaggio all'attrice scomparsa pubblicando messaggi sui social

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche ora fa alcuni membri del cast di Glee e della famiglia di Naya Rivera si sono riuniti al Lago Piru per rendere omaggio all'attrice, il cui corpo è stato ritrovato oggi dopo cinque giorni di ricerche e a sette anni esatti dalla morte di Cory Monteith.

Tra di loro, sono stati riconosciuti Amber Riley (Mercedes) Kevin McHale (Artie), Heather Morris (Brittany) e Chris Colfer (Kurt):

Nelle ore successive, dopo la conferma definitiva che il corpo ritrovato dalle autorità era quello di Naya Rivera, anche altri attori della celebre serie hanno reso omaggio alla collega sui social. Vi riporteremo alcuni di questi messaggi mano a mano che usciranno.

CHRIS COLFER

Come si può racchiudere tutto l'amore e il rispetto per qualcuno in un post? Come riassumere un decennio di amicizia e risate con le sole parole? Se eri amico di Naya Rivera, semplicemente non è possibile. La sua intelligenza e il suo umorismo erano impareggiabili. Parlava contro il potere con compostezza e senza paura. Poteva rendere bella una brutta giornata, con una semplice battuta. Ispirava e tirava su il morale delle persone senza neanche provarci. Starle vicino è stato un onore e un vanto. Naya era davvero unica e lo sarà sempre. Mando tutto il mio affetto alla sua splendida famiglia e al suo bellissimo bambino.

View this post on Instagram

A post shared by Chris Colfer (@chriscolfer)

KEVIN MCHALE

Oggi sette anni fa io e lei eravamo insieme a Londra quando ci dissero di Cory. Eravamo così lontani, ma ero grato che fossimo vicini. Una settimana fa parlavamo della possibilità di scappare alle Hawaii. Questa cosa non ha senso. E non lo avrà probabilmente mai.

Era così forte e indipendente e forte e l'idea che lei non sia qui è qualcosa che non riesco a comprendere. Era la persona più furba che conoscessi, aveva una memoria di ferro ed era in grado di ricordare le conversazioni più dimenticabili fatte un decennio prima.

La quantità di volte in cui riusciva a memorizzare tutti quei monologhi assurdi in Glee la mattina stessa delle riprese, senza mai confondersi durante le riprese... Aveva chiaramente più talento di tutti noi. Era la persona più talentuosa che conoscessi e sono furioso del fatto che non potremo vedere di più da lei.

Sono grato per come mi ha reso una persona migliore. Mi ha insegnato come pretendere rispetto e far sentire la mia voce per le cose e le persone che erano importanti per me, sempre. Sono grato per gli addominali che mi ha fatto venire ogni volta che ho riso così forte per qualcosa che ha detto.

Sono grato che sia diventata come un membro della mia famiglia. Sono grato del fatto che mio padre l'avesse incontrata anni prima di me, e che quando venni ingaggiato per Glee mi abbia detto "cerca una ragazza di nome Naya perché sembrava simpatica". Beh, papà, era simpatica ed è diventata una delle mie persone preferite. Se avete avuto la fortuna di conoscerla, saprete che il suo talento maggiore era quello di essere una madre. Il modo in cui amava quel bambino era il sentimento più naturale di Naya. Sono grato che Naya sia riuscita a mettere in salvo quello splendido bambino sulla barca.

Sono grato per il fatto che abbia una famiglia così forte al suo fianco, in grado di proteggerlo e raccontargli che madre incredibile abbia avuto. Spero solo che la sua famiglia riesca a elaborare questa cosa.

Sebbene avesse un corpo così piccolo, Naya aveva una presenza così grande che il vuoto che lascerà verrà percepito da tutti noi - chi la conosceva personalmente e i milioni di fan che l'amavano grazie alla tv. Ti voglio bene.

DARREN CRISS

Era audace, era irriverente, faceva ridere tantissimo.

Naya mi faceva ridere come nessun altro sul set. L'ho sempre detto quando lavoravamo insieme e ho continuato a dirlo dopo. Il suo senso dell'umorismo geniale e giocoso non ha mai smesso di farmi sorridere.

Giocava con le sue regole e apparteneva a un altro livello. Aveva una sicurezza di sé che mi incantava. Ho anche sempre amato la sua voce, e mi godevo ogni momento in cui la sentivo cantare. Penso che avesse più talento di quanto siamo riusciti a percepire.

Mi commuoveva sempre il modo in cui si prendeva cura della sua famiglia e in cui teneva ai suoi amici. È stata al mio fianco in numerose occasioni in cui non era tenuta a farlo, e sarò sempre grato per la sua amicizia.

E anche se sono seduto qui e cerco di capire cosa è successo, con il cuore a pezzi - quando penso a lei scoppio a ridere. Era il dono di Naya. Ed è un dono che non se ne andrà mai.

Riposa in pace selvaggio, esilarante, splendido angelo.

View this post on Instagram

A post shared by Darren Criss (@darrencriss)

MELISSA BENOIST

Non ho fatto che pensare a lei per tutta la settimana. Aveva una bellezza innegabile che irradiava dentro e fuori, e mi considero fortunata ad aver avuto la possibilità di assistere al suo talento per il breve periodo in cui ho potuto. Ero in soggezione, eppure aveva un modo di disarmare questa cosa che ti faceva venire voglia di starle attorno, sentire cosa aveva da dire (perché sarebbe stata senza dubbio la cosa più intelligente e vera che avresti sentito quel giorno). Era gentile e aperta con me quando non era tenuta a farlo, quando ero una novellina che non sapeva nulla. Coraggiosamente autentica, genuinamente gentile, incredibilmente talentuosa e profondamente amata da così tante persone. Penso alla sua famiglia e ai suoi cari. Riposa in pace, Naya.

View this post on Instagram

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist)

FOX TV

Naya Rivera possedeva un grande talento e aveva un grande futuro davanti a sè, questa è una tragedia terribile. Saremo sempre grati del contributo che ha dato a Glee, dal primo all'ultimo episodio. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, agli amici e al suo piccolo bambino. - 20TH CENTURY FOX TV AND FOX ENTERTAINMENT

https://www.instagram.com/p/CCm0ggvBHH1/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/CCmjh86hNsF/?utm_source=ig_embed

View this post on Instagram

A post shared by C H E Y E N N E J A C K S O N (@mrcheyennejackson)

Mercoledì scorso le autorità avevano ritrovato nel mezzo del Lago Piru una barca con il figlio di Naya Rivera, addormentato e con il giubbotto salvagente, ma nessuna traccia della madre. Josey aveva spiegato che la Rivera si era tuffata in acqua e non era tornata più su. A quel punto sono partite le ricerche nello specchio d’acqua, ricerche che sono proseguite per alcuni giorni.

Durante la conferenza stampa odierna, è stato confermato che in base alle indagini svolte finora si escludono violenze o un suicidio. Si è trattato quindi di un incidente. Il bambino ha spiegato di aver fatto il bagno con la madre, ha detto poi che lei lo ha fatto risalire sulla barca e che quando si è girato la donna era sparita.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste