HBO Max ha ordinato una serie ambientata nello stesso universo del film The Batman!
HBO Max ha ordinato una serie drama sul dipartimento di polizia di Gotham e ambientata nello stesso universo del prossimo film The Batman.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Matt Reeves ha dichiarato a proposito della serie ambientata nel mondo di The Batman:
Questa è un'opportunità straordinaria, non solo per espandere la visione del mondo che sto creando nel film, ma per esplorarlo secondo il tipo di profondità e dettaglio che solo un formato di lunga durata può permettersi. E poter lavorare con Terence Winter, che è una persona di grande talento e ha già scritto in modo molto profondo e potente sui mondi della criminalità e della corruzione, è un sogno.
Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti HBO Max, ha dichiarato sulla serie ambientata nel mondo di The Batman:
Siamo molto fortunati ad avere ottimi partner in Matt, Dylan e Terry e un accesso senza precedenti a una vasta gamma di proprietà intellettuale dei nostri partner di Warner Bros. e DC.
Regista del film Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
Fonte: Variety